Sempre alla stazione ferroviaria del comune franciacortino, ieri, i carabinieri hanno denunciato un uomo che con delle forbici in mano aveva minacciato una persona, creando panico tra chi ha assistito alla scena
Il 61enne, residente nella Bassa, ha messo in scena il malore per farsi venire a prendere dalle due donne a Iseo, che da poche settimane avevano lasciato la casa proprio per il comportamento violento dell’uomo