Sempre alla stazione ferroviaria del comune franciacortino, ieri, i carabinieri hanno denunciato un uomo che con delle forbici in mano aveva minacciato una persona, creando panico tra chi ha assistito alla scena
Il 61enne, residente nella Bassa, ha messo in scena il malore per farsi venire a prendere dalle due donne a Iseo, che da poche settimane avevano lasciato la casa proprio per il comportamento violento dell’uomo
L’uomo è stato individuato e fermato dalla Polizia in zona San Polo. Nei suoi confronti il questore ha disposto l’espulsione dall’Italia dopo il carcere
La tragedia di domenica sulla strada delle Coste di Sant’Eusebio riaccende il tema delle sicurezza su alcuni tratti della provincia: cosa bisognerebbe fare?
La diretta di Teletutto ha raccontato il borgo camuno tra paesaggi alpini, tradizioni gastronomiche, cultura locale, turismo, associazioni e il legame con Camillo Golgi