Cronaca
I due episodi avvenuti in pieno giorno alla stazione di Rovato (foto d'archivio)
Sempre alla stazione ferroviaria del comune franciacortino, ieri, i carabinieri hanno denunciato un uomo che con delle forbici in mano aveva minacciato una persona, creando panico tra chi ha assistito alla scena
Un'auto dei carabinieri
Il 61enne, residente nella Bassa, ha messo in scena il malore per farsi venire a prendere dalle due donne a Iseo, che da poche settimane avevano lasciato la casa proprio per il comportamento violento dell’uomo
L'intervento della Polizia a San Polo
L’uomo è stato individuato e fermato dalla Polizia in zona San Polo. Nei suoi confronti il questore ha disposto l’espulsione dall’Italia dopo il carcere
La scena dell'incidente di domenica lungo le Coste - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
La tragedia di domenica sulla strada delle Coste di Sant’Eusebio riaccende il tema delle sicurezza su alcuni tratti della provincia: cosa bisognerebbe fare?
Primo piano
Keir Starmer rassegna le sue dimissioni - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Travolto dall'impopolarità e dal crollo di consensi anche all'interno del Labour
di Wilda Nervi
La diretta di Teletutto ha raccontato il borgo camuno tra paesaggi alpini, tradizioni gastronomiche, cultura locale, turismo, associazioni e il legame con Camillo Golgi
di Barbara Fenotti
Un interrogativo lanciato dopo la notizia dell’ennesima vittima su un tratto in cui continuano a verificarsi incidenti anche gravissimi
Altri articoli