Secondo le medie stagionali, le massime in questi giorni dovrebbero arrivare a +29,4°, ma ormai i valori sono ben più elevati: scavallato il weekend, però, qualcosa potrebbe cambiare
I dati sono netti e la realtà è sotto gli occhi di tutti: stiamo vivendo un mese di giugno nettamente più caldo della media. Importante però usare le parole giuste
Il Ministero della Salute ha esteso l’allerta a 8 città: oltre a Brescia, il livello 2 di rischio interessa anche Bologna, Bolzano, Firenze, Milano, Perugia, Rieti e Torino
Il 20 giugno 2010 si giocò Italia-Nuova Zelanda ai Mondiali di Calcio: quel giorno nel Bresciano i termometri rimasero per tutto il giorno sotto i 15-16°C