Rivivere le emozioni (gustose) di Chef una notte: gli speciali

nel canale dedicato a Chef per una notte si possono trovare non solo le fotogallery, ma anche tutti i servizi tv
AA

Un patrimonio di conoscenza a portata di click. È quello che è disponibile on line sul nostro sito, a partire dagli speciali dedicati ad ognuna delle lezioni (li trovate in questo articolo).

Sì perché nel canale dedicato a Chef per una notte si possono trovare non solo le fotogallery curate dal nostro fotografo Umberto Favretto, ma anche tutti i servizi tv di Clara Camplani e Paolo Bergamaschi che ha curato le riprese. Inoltre a breve saranno disponibili per la consultazione anche tutte le ricette che sono state presentate e spiegate durante le quattro lezioni di Chef dedicate rispettivamente al caffè in cucina, alla carne, alla cucina bio e ai formaggi.

Per chi invece volesse andare a rivedersi passaggi e preparazioni nel dettaglio, ricordiamo che sono on line sulla pagina Fb del Giornale di Brescia i video completi delle due dirette Fb condotte in Cast alimenti durante gli ultimi due appuntamenti.

Quel che manca ora è la data per l’evento che chiuderà l’edizione numero cinque di Chef per una notte: il gran galà al ristorante Carlo Magno. Intanto la giuria di esperti sta lavorando per decretare le sei ricette migliori in corsa che verranno presentate dagli chef non professionisti proprio in occasione della cena conclusiva.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia