Cultura

Sanremo 2023, il ringraziamento di Mr.Rain: «Ho realizzato un grandissimo sogno»

Il messaggio del bresciano, all'anagrafe Mattia Balardi, in una storia Instagram nella notte dopo il terzo posto al festival
La storia di Mr. Rain postata dopo il terzo posto al Festival di Sanremo
La storia di Mr. Rain postata dopo il terzo posto al Festival di Sanremo
AA

«Non puoi combattere una guerra da solo», inizia proprio così il testo di «Supereroi», la canzone terza classificata al Festival di Sanremo del bresciano Mr.Rain. Ed è proprio il fare squadra il messaggio che Mattia Balardi (nome dell'artista) ribadisce anche in una storia postata sui suoi social nella notte sanremese. 

«Ragazzi, non sto capendo più niente, vi ringrazio di cuore, ho realizzato un mio grandissimo sogno e lo devo soprattutto a voi, a tutti voi. Non ho foto da postare ma rimedierò. Sono veramente grato», rivela Balardi tra il commosso e l'incredulo.

Un successo che gli ha fatto scalare la classifica dal 17esimo posto della prima serata, dopo il voto assegnato dalla sala stampa, al terzo della finale: tutto proprio grazie al favore del pubblico che è rimasto subito catturato dalla sua canzone e l'ha premiato con il televoto finale.

Il successo dell'artista bresciano nel corso del festival è stato decretato anche dagli ascolti sulle piattaforme digitali: Spotify lo ha addirittura inserito nella top 100 mondiale.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia