Cultura

Mr. Rain, «Supereroi» disco di platino e lancio del tour estivo: l'11 luglio a Brescia

Il cantante inizierà la serie di concerti il 27 giugno a Roma: a breve il via alle prevendite per la data di Campo Marte
Mr.Rain terzo a Sanremo 2023
Mr.Rain terzo a Sanremo 2023
AA

Mr. Rain non si ferma più. Dopo il successo di pubblico e i numeri da capogiro sulle piattaforme di musica, il cantante bresciano ottiene un altro grande riconoscimento. La sua canzone «Supereroi», presentata a Sanremo, ha ottenuto il Disco di Platino.

Ma le belle notizie che riguardano il 31enne bresciano non finiscono qui. Oggi infatti è stato ufficialmente annunciato il suo tour estivo (19 tappe in tutta Italia), che inizierà il 27 giugno a Roma all'auditorium Parco della musica cavea.

Attesissima anche la tappa nella Leonessa, nell'ambito del Brescia Summer Festival. Mr. Rain si esibirà l'11 luglio all'Arena Campo Marte. Le prevendite per le date saranno aperte (non appena il Cipiesse organizzatore avrà completato le pratiche, probabilmente mercoledì), su Ticketone e Vivaticket. Il tour estivo arriva dopo il già annunciato tour nei club che partirà ad aprile e che è già sold out.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia