Lo chef Alessandro Borghese a Rezzato per «4 ristoranti»

Curiosità al top a Rezzato, quando già di prima mattina è stato avvistato un furgone arancio e bianco con la scritta «Alessandro Borghese 4 ristoranti», parcheggiato davanti alla pizzeria La Cascina dei Sapori. È bastato che qualcuno postasse sui social la foto di Borghese, che la notizia è diventata virale. Da subito si sono scatenate le domande su cosa ci facesse il più famoso chef televisivo nella pizzeria di Antonio Pappalardo.
Potrebbe essere facile immaginarlo, perché quasi tutti conoscono il programma di cucina, che Borghese conduce da 10 anni su TV8. Ma dalla redazione della trasmissione le bocche sono cucitissime e neppure da parte dello staff di Pappalardo trapela alcuna informazione in merito.
Di certo c’è la sicurezza che all’interno della Cascina hanno girato una puntata della trasmissione, che Borghese ha voluto dedicare alla pizza contemporanea italiana, che lo ha visto in itinere a Napoli, Caserta, Roseto degli Abruzzi e infine a Rezzato. Una sfida a livello nazionale.
Per tutto il giorno davanti alla pizzeria c’è stato un via vai di curiosi, culminato verso le 18, quando chi ha atteso Borghese, ha avuto la soddisfazione di poterlo incontrare di persona. Lo chef si è offerto al pubblico, regalando ai bambini dei portachiavi logati. Ora la speranza dei rezzatesi è di vedere Pappalardo vincitore, ma per quello dobbiamo proprio attendere.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
