Cultura

Paola Turani si sposa: gli occhi di Instagram puntati su Brescia

L'influencer conta un milione di follower e ha scelto Lonato. Tra gli invitati Michelle Hunziker e molti voti noti dei social
Il selfie pre-nuziale di Paola Turani (foto Instagram)
Il selfie pre-nuziale di Paola Turani (foto Instagram)
AA

Loro sono bergamaschi doc, ma hanno scelto Brescia (e i suoi professionisti) per realizzare un matrimonio che si preannuncia da sogno (e che in termini di visualizzazioni potrebbe quasi puntare al record dei Ferragnez).

Paola Turani, modella e Instagram influencer da un milione di follower, oggi alle 17 convola a nozze con il suo storico fidanzato Riccardo Serpellini. Dopo aver raccontato per filo e per segno i preparativi sui suoi canali social, rispondendo alle curiosità delle tantissime fan che sono pronte a seguire tutta la giornata in diretta, il giorno è finalmente arrivato. E di bresciano c'è parecchio, a partire dalla location.

 

 

Per la cerimonia e il ricevimento la coppia ha scelto Paghera a Lonato del Garda, un'oasi verde a pochi chilometri dal lago, famosa per la sua serra e i giardini all'italiana. Bresciana doc anche la wedding planner Alessandra Iaria alias La Iaia, che con la sua squadra ha organizzato tutti i dettagli della giornata, ma non solo: nelle scorse settimana ha accompagnato la sposa e le sue amiche a Marrakech per festeggiare l'addio al nubilato. Anche qui, non è mancato il tocco bresciano: il Riad Tajana in cui hanno soggiornato è di proprietà di un'imprenditrice marocchina ormai di casa da anni nella nostra città.

 

 

La sposa ha scelto di soggiornare a Desenzano per prepararasi in compagnia di amiche e testimoni, tra le quali c'è Giulia Valentina, anche lei seguitissima sui social. Molti gli ospiti vip attesi: da Michelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi a Riccardo Pozzoli (quest'anno pilota alla Mille Miglia) e la moglie, la top model francese Gabrielle Caunesil. Non mancheranno molti volti noti di Instagram, che certamente contribuiranno a raccontare in diretta l'evento tra selfie e stories: Cristina Fogazzi alias l'Estetista Cinica, Camilla Boniardi Camihawke e Andrea Pinna di Le perle di Pinna.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia