Volley

Volley, Valsabbina: tutte le partite in diretta su Teletutto2

I match saranno gratuiti solo sul nostro canale interattivo: si parte domenica contro Trento
Le giocatrici della Valsabbina - Foto Bandera
Le giocatrici della Valsabbina - Foto Bandera
AA

Sarà un campionato di serie A2 femminile di volley da vivere e da non perdere quello che vedrà la Banca Valsabbina Millenium Brescia battersi per conquistare l’agognata promozione nella massima serie. E allora come vedere le partite? La prima opzione è sicuramente quella di andare al PalaGeorge di Montichiari, la seconda è sintonizzarsi su Teletutto2 canale 16 del digitale terrestre.

Conferma

Come lo scorso anno il canale interattivo di Teletutto trasmetterà in diretta tutte le partite della squadra allenata da coach Alessandro Beltrami con la sola, ma importante differenza, che vedrà il servizio come un’esclusiva gratuita dell’emittente bresciana. La Lega femminile, infatti, ha deciso di allinearsi a quella maschile trasmettendo le partite non più gratuitamente su Youtube, come avvenuto nella passata stagione, ma a pagamento sulla piattaforma internazionale Volleyball World Tv.

«Come società siamo state tutte d’accordo nell’uniformarci alla lega maschile – dice Emanuele Catania, general manager Millenium - , ma abbiamo comunque voluto dare la possibilità ai nostri tifosi di poter vedere le partite anche senza abbonamento. Per questo le sfide della stagione che va ad iniziare saranno visibili gratuitamente su Teletutto2».

Cosa fare

Per accedere al canale basta avere una smart tv collegata ad una linea internet, sintonizzarsi sul canale 16 di Teletutto, selezionare il tasto rosso del telecomando e scegliere il live del match: «Si parte subito da questa domenica – spiega Catania - . Saremo al PalaGeorge contro Trento per l’esordio stagionale (ore 17) e chi non potrà raggiungerci al PalaGeorge potrà seguire la partita grazie a Teletutto2».

Una bella possibilità per tutti i tifosi, che potranno seguire sia i match casalinghi sia quelli in trasferta: «Non vogliamo però che l’iniziativa penalizzi il palazzetto – spiega Catania - . Abbiamo riservato molte agevolazioni e promozioni per tutti quelli che vorranno venire a vederci dal vivo. Perché come sottolinea giustamente la nostra campagna abbonamenti i tifosi sono il nostro settimo uomo in campo e vorremmo che riempissero sempre il PalaGeorge».

In attesa quindi del debutto di questa domenica nel palazzetto monteclarense resta aperta la campagna abbonamenti che prevede quest’anno tre possibilità: l’anello superiore sia per curva sia per tribuna a 80 euro (60 euro con riduzione under 14 e over 65) e il parterre invece a 125 euro (100 euro con riduzione under 14 e over 65). La novità di questa stagione è il parterre gold: posti limitati posizionati dietro le panchine con accesso all’area hospitality (195 euro). Gli under 6 entreranno gratuitamente, mentre il «promo famiglie» permetterà con due ingressi adulti l’intresso omaggio a un under 14.

La campagna abbonamenti durerà per tutto il mese di ottobre. Chi invece vorrà comprare i biglietti singoli per ogni match potrà scegliere fra: anello superiore curva e tribuna 9 euro, 6 euro ridotto, parterre 14 euro intero, 10 euro ridotto, e parterre gold a 25 euro (solo intero). I biglietti sono acquistabili online, ma anche alla biglietteria del PalaGeorge un’ora prima di tutti gli incontri casalinghi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia