L’Union sta per vendere il suo miglior prospetto, classe 2010: andrà in serie A per un milione di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Fa bene Pasini a lasciarlo andare?
Al Brescia 1 milione, bonus per altri 6-700.000 euro e un’alta percentuale su una futura rivendita del talentino che per crescere ha bisogno di sfide diverse
I due centrocampisti sono stati frenati dagli infortuni, l’ex Reggiana si è acceso solo dopo il cambio ruolo: tre discorsi sospesi che possono sbocciare nella nuova stagione