Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

CICLISMO

Sonny Colbrelli, rinnovo pluriennale col team Bahrain Victorius


Sport
12 ott 2021, 17:51
Sonny Colbrelli bacia la pietra del pavè francese, trofeo e simbolo della Parigi-Roubaix - Foto Epa © www.giornaledibrescia.it

Sonny Colbrelli bacia la pietra del pavè francese, trofeo e simbolo della Parigi-Roubaix - Foto Epa © www.giornaledibrescia.it

Il trionfatore all'ultima Parigi-Roubaix, Sonny Colbrelli, ha rinnovato con un accordo pluriennale il suo contratto con la Bahrain Victorious. Ad annunciarlo, la stessa formazione del World Tour.

«Sono felice di continuare e rimanere in una squadra che per me è come un famiglia» ha detto il 31enne corridore di Casto, che in questa stagione si è laureato campione italiano ed europeo, oltre a mettere in bacheca il Giro del Benelux.

«Sono uno dei pochi corridori ad indossare questa maglia dal 2017, la primissima stagione, debuttando nel WorldTour con il Bahrain e arrivando fino a questa splendida stagione. Posso dire di essere cresciuto con questo gruppo e devo essere più che grato».

Rinnovo pluriennale anche per un altro big come il campione sloveno Matej Mohoric, vincitore di due vittorie di tappa al Tour de France e 102° corridore a conquistare una frazione in tutti e tre i grandi giri.

Dal calcio al running: storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 o GDPR*

Articoli in Sport

Lista articoli