Sport

Sofia Goggia torna sugli sci in Cina con i... Brividi di Blanco

La sciatrice di nuovo in pista per le Olimpiadi di Pechino posta un video su Instagram con il brano sanremese per colonna sonora
Il video con Brividi postato sul profilo Instagram di Sofia Goggia - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Il video con Brividi postato sul profilo Instagram di Sofia Goggia - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

È ormai sicuro che Sofia Goggia difenderà il suo titolo olimpico in discesa ai Giochi di Pechino al via oggi. Già il presidente del Coni, in isolamento in Cina per il Covid, aveva lasciato in merito pochi dubbi: «Ho ricevuto un suo video privato: è pronta, sta tornando!».

Non solo sensazioni ma una piacevole realtà, confortata dalla stessa fuoriclasse bergamasca. Che, su Instagram, ha pubblicato un video che la ritrae di nuovo sugli sci. «Brividi», scrive Goggia nel giorno della cerimonia inaugurale che l'ha vista passare il testimone di portabandiera all'amica Moioli proprio per tentare l'impresa. «Anche io li ho e oggi che sono tornata sugli sci non so esprimermi», ha aggiunto.

Per colonna sonora del video non poteva scegliere che il brano omonimo che va spopolando da Sanremo al mondo, dopo il successo riscosso nell'esecuzione del giovanissimo artista bresciano Blanco e di Mahmood.

La rincorsa sta dunque andando alla grande: l'azzurra, infortunatasi nel corso del superG femminile di Cortina di Coppa del Mondo di domenica 23 gennaio, potrà così puntare al bis olimpico nella libera.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia