Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

COPPA ITALIA

Prandelli è il nuovo allenatore del Genoa


Sport
7 dic 2018, 08:08
Cesare Prandelli © www.giornaledibrescia.it

Cesare Prandelli © www.giornaledibrescia.it

Mentre il Torino batte il Südtirol (al quale viene peraltro annullato l’1-1) e negli ottavi di Coppa Italia se la vedrà con la Fiorentina, in casa del Genoa arriva il ribaltone.


Finisce infatti nel peggiore dei modi l’avventura di Ivan Juric sulla panchina del Genoa. Il tecnico croato (sotto la cui guida, peraltro, il Grifone è uscito imbattuto dal campo della Juventus) è stato esonerato dopo la sconfitta subita ai rigori contro l'Entella, che compie l'impresa e si regala la Roma agli ottavi.


L'incredibile serata di Marassi segna il ritorno su una panchina italiana di Cesare Prandelli, ct della nazionale finalista di Euro 2012 e poi naufragata ai Mondiali 2014. Il tecnico di Orzinuovi (che dovrebbe essere affiancato da Alessio Tacchinardi, rondinella nel 2007/’8) oggi guiderà il primo allenamento a Pegli, con una squadra sotto choc per la serata dei rigori.


La vittoria dell'Entella è infatti arrivata al sedicesimo dopo che i regolamentari erano finiti 2-2 e nei supplementari Adorjan aveva agguantato il 3-3. Il Genoa, peraltro, era andato in rete sempre dal dischetto. Ma non è bastato...

Articoli in Sport

Lista articoli