Sport

GdB Padel Cup: venerdì in regalo un inserto di 24 pagine col quotidiano

L'allegato, oltre a presentare il torneo e fornire tanti consigli, conterrà anche un tour dei principali centro della provincia bresciana
La seconda edizione della GdB Padel Cup - © www.giornaledibrescia.it
La seconda edizione della GdB Padel Cup - © www.giornaledibrescia.it
AA

Ventiquattro pagine per presentare il torneo e il movimento del Padel in genere. Domani, alla vigilia dello start della seconda edizione della GdB Padel Cup, in allegato gratuito con il Giornale di Brescia, ci sarà in edicola un inserto.

Come detto si tratta di un vero e proprio tabloid composto da ventiquattro pagine. Che, attenzione, non è solamente rivolto a chi parteciperà nel fine settimana alla manifestazione che si disputa al Timing per la seconda volta (e che sarà anche ripreso dalle telecamere di Teletutto per uno speciale che andrà in onda nel mese di giugno), ma conterrà ancora una volta indicazioni e consigli utili per i giocatori, oltre a servizi su alcuni dei molti centro che sono nati e che nasceranno nella nostra provincia.

La passione per il padel del resto è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi mesi e con essa anche la cura dei dettagli. Per questo nell’inserto, oltre alla presentazione del torneo, una pagina che ripercorre la prima edizione andata in scena nel luglio 2011 e tanti segreti utilissimi per neofiti ed esperti. Dalle tecniche di gioco ai colpi principali, dall’alimentazione alla preparazione atletica e alla prevenzione degli infortuni, dall’abbigliamento alle attrezzature. Passando poi per un tour della provincia (e non solo) tra le principali strutture.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia