Sport

GdB Padel Cup, il tabellone prende forma: si inizia sabato

Iscrizioni aperte fino a giovedì: c'è posto per cento coppie che si sfideranno nel weekend al Timing di Brescia
Il Timing di Brescia ospiterà nel fine settimana la GdB Padel Cup, alla sua prima edizione
Il Timing di Brescia ospiterà nel fine settimana la GdB Padel Cup, alla sua prima edizione
AA

Il tabellone delle iscrizioni si fa già incandescente: l’interesse diffuso per una pratica sportiva divertente e in costante crescita, fa da preludio all’attesissima due giorni di sabato e domenica, quando il centro Timing di Brescia ospiterà la GdB Padel Cup, il primo torneo provinciale amatoriale di Padel.

C’è posto per un massimo di cento coppie partecipanti, a ciascuna delle quali saranno garantite almeno due partite. La domanda è alta, anche perché si tratta della prima iniziativa di questo genere nella nostra provincia. Fiammate di entusiasmo, sospinte dalla possibilità di mettersi alla prova, in uno sport che sta letteralmente esplodendo, accumulando consensi su consensi. Le iscrizioni alla GdB Padel Cup - organizzata da Gruppo Wise, Timing, SportShow, con la title e media partnership di Giornale di Brescia e il patrocinio del Comune di Brescia - sono aperte e lo resteranno fino a questo giovedì (o comunque fino all’esaurimento dei posti).

L’invito è quindi quello di affrettarsi, al fine di non perdere l’occasione di misurare il proprio swing, la propria prontezza, in un contesto sì competitivo, ma che apre le porte a tutti i principianti. Il torneo infatti, ed è un punto fondamentale della manifestazione, vuole mettere a confronto i neofiti, coloro che sono alle prime armi. La manifestazione è, infatti, rivolta a giocatrici e giocatori mai classificati Fit, in regola con il tesseramento Csain (incluso nell’iscrizione) ed in possesso di certificato medico sportivo agonistico in corso di validità.

Il Giornale di Brescia e tutto il gruppo dell’Editoriale Bresciana sarà in prima linea. Vi accompagneremo all’interno del torneo, griffato «GdB» su trofei, maglie e gadget passo dopo passo, attraverso i nostri media, Giornale di Brescia, sito del GdB, Teleutto e radio Bresciasette. Il nome dei vincitori risuonerà attraverso il mezzo televisivo, quello radiofonico, sarà impresso su carta, verrà inciso sulla coppa, che sarà custodita nella bacheca del centro sportivo e aggiornata di anno in anno, con nuovi talenti. Non va però dimenticata la dimensione generale, il fatto che ogni partecipante sarà di fatto un vincitore. A tutti i partecipanti infatti saranno donati una maglietta che verrà usata durante le sfide, una sacca, gadget con il logo del torneo e una medaglia a ricordo della partecipazione. Un evento che vuol essere segno positività e di riapertura consapevole.

Quindi non resta che prendere parte a questa iniziativa. Bastano pochi click sul sito www.padelcupbrescia.it. L’iscrizione al torneo è di 25 euro a persona. Per effettuare il pagamento è sufficiente recarsi al centro sportivo Timing il giorno del torneo. Tutti i giocatori possono iscriversi allegando preventivamente il certificato medico agonistico, per coloro i quali non ne sono ancora in possesso potranno consegnare il certificato direttamente la giornata dell’evento. La GdB Padel Cup si accende dei colori della ripartenza, il giallo di una pallina su un campo blu. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia