Sport

Padel Cup: si va in campo «vestiti» col marchio GdB

Coppe per i vincitori; per tutti i partecipanti borsa, maglia e medaglia. Le iscrizioni sono ancora aperte
Da sinistra Mastrostefano (Wise), Reschigg (Timing), Tosini (Giornale di Brescia) e Benzoni (Comune di Brescia) - Foto © www.giornaledibrescia.it
Da sinistra Mastrostefano (Wise), Reschigg (Timing), Tosini (Giornale di Brescia) e Benzoni (Comune di Brescia) - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Siamo entrati nella settimana che porterà alla prima edizione della GdB Padel Cup Brescia, prima competizione provinciale dedicata ad una delle discipline sportive decisamente in ascesa. Dopo la presentazione in Loggia della scorsa settimana, ora si scaldano i motori per il torneo che andrà in scena sabato e domenica al centro Timing in via Dominatore Mainetti 15 a Brescia, grazie all’organizzazione del centro stesso, del Gruppo Wise, di SportShow col patrocinio del Comune di Brescia e con la title e media partnership del Giornale di Brescia, che seguirà da vicino la manifestazione anche grazie a sito del GdB, Teleutto e radio Bresciasette.

Giornale di Brescia che «vestirà» tutte le coppie che parteciperanno alla manifestazione: fino a cento quelle ammesse (la domanda di iscrizione deve essere fatta attraverso il portale www.padelcupbrescia.it), con porte spalancate ad amatori e appassionati del padel. È a loro infatti che si rivolge la prima edizione del torneo, visto che non potranno partecipare gli atleti con punti Fit. Il GdB garantirà a tutti una sacca e una maglia, che verrà usata durante le partite in programma nel fine settimana. Non solo: a tutti verrà regalata una medaglia a ricordo della partecipazione, mentre per i vincitori ci saranno le coppe create appositamente per l’occasione e la possibilità di ricevere anche una racchetta griffata Italian Padel, che è anche collaboratore tecnico dell’evento.

Gruppo Wise, Timing, SportShow, Giornale di Brescia, Comune, ma non solo: la manifestazione vede il sostegno dei main partner Banca Valsabbina, Cupra Saottini Auto, Dimmidisì, Giustacchini, McDonald’s Brescia, Seriprince e dei partner Catambra, Dsv Flero e Vivi Energia. L’importantissimo charity partner è la Fondazione Nadia Toffa.

È tanta, sia da parte degli organizzatori, che vedono nella GdB Padel Cup Brescia un momento di vera ripartenza dopo i tragici mesi segnati dalla pandemia, sia da parte degli atleti, che per due giorni avranno la possibilità di sfidarsi sui bellissimi capi del Timing. E il ristorante Lungolinea affiancherà nella due giorni gli atleti, con la possibilità di riservare un posto per l’aperitivo di sabato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia