Sport

Domenica la Curva Nord «scorterà» il pullman del Brescia

Così i tifosi delle rondinelle vogliono far sentire il loro affetto: alle 15.30 la partita con l'Alessandria al Rigamonti.
I tifosi della Curva Nord scorteranno domenica la squadra fino al Rigamonti - Foto Newreporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
I tifosi della Curva Nord scorteranno domenica la squadra fino al Rigamonti - Foto Newreporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

I tifosi delle rondinelle ci credono. E hanno deciso di mettere alle spalle un inizio di settimana tutt'altro che facile Inzaghi via, arriva Lopez, va via Lopez, Inzaghi torna, giusto per sintetizzare tre giorni folli) per amore del Brescia.

Ecco perché la Curva Nord, in occasione della sfida di domenica alle 15.30 al Rigamonti contro l'Alessandria, ha deciso di far sentire a squadra e tecnico la propria vicinanza "scortando" il pullman che porterà il gruppo a Mompiano dall'albergo in cui si svolge abitualmente il ritiro pre partita.

Appuntamento degli ultras biancazzurri domenica alle 13 fuori dal casello di Brescia Est, per far capire che il sostegno non manca e non mancherà mai.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia