Mercato Brescia: occhi sull’attacco, in pole c’è Luca Vido

Doppia seduta di lavoro ieri per l’Union Brescia sui campi di Salò sotto gli occhi di Gigi Cagni e Sodinha in visita. Il ritiro di Piamborno, eccezion fatta per l’infortunio alla spalla di Vesentini non ha lasciato particolari strascichi. Al massimo qualche acciacco, come per il centrocampista De Francesco mentre Maistrello viene gestito per vie delle problematiche che si trascina dalla scorsa stagione. Oggi una sola seduta: appuntamento al mattino.
Le strategie
Il tutto mentre il diesse Ferretti lavora sul mercato. Dopo l’arrivo di Silvestri, ieri in gruppo, il dirigente si è concentrato in particolare sull’attacco. In pole c’è Luca Vido: anche ieri sera Ferretti è stato a colloquio con l’agente, il giocatore riflette più per una questione di categoria, ma c’è cauto ottimismo. Su Rauti il Vicenza pare in vantaggio, anche se il giocatore si è preso del tempo per riflettere, tentato dall’Union Brescia. Su Cianci – richiesta troppo alta – è stata mollata la presa. In stand by il portiere, la priorità è dare prima possibile struttura al reparto avanzato.
L’amichevole
Da ieri – sul circuito Vivaticket – sono in vendita i tagliandi per Union Brescia-Entella di domani alle 16.30 (diretta streaming sul nostro sito). È stato subito boom: già 1.000 le presenze registrate. I biglietti (salvo che nel frattempo non vadano esauriti) saranno in vendita anche domani allo stadio Turina di Salò. Lunedì invece aprirà la campagna abbonamenti (primi due giorni riservati alla prelazione per i vecchi abbonati): fisicamente sarà possibile sottoscrivere le tessere alla biglietteria dello stadio Rigamonti di Brescia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.