Brescia, è fatta per Silvestri: il difensore firmerà un biennale

È fatta per Luigi Silvestri. Il difensore classe 1993 ha trovato un accordo di buona uscita con il Cesena e contestualmente ha sciolto le ultime riserve – anche se i dubbi erano in verità molto pochi – dicendo sì all’Union Brescia (c’era da battere la concorrenza della Salernitana, dove tra l’altro aveva già giocato). Firmerà un biennale. Dovrebbe essere a disposizione già per la ripresa fissata per giovedì.
Quello di Silvestri è decisamente un rinforzo di spessore che conferisce a quella dell’Union i connotati di una difesa decisamente di categoria ed esperienza. Silvestri, nativo di Palermo, è oltre la tripla cifra quanto a presenze in serie C. L’ultima stagione, dopo che col Cesena aveva centrato la promozione in B, era stato in prestito al Trapani.
Ma nella sua carriera, in ordine sparso, ha giocato anche a Siena, Campobasso, Messina (ha vinto un campionato di Lega pro 2), Melfi, Vibonese, Potenza e Avellino (col quale ha giocato due volte i play off). Fatto il difensore, focus su attacco (Vido, Rauti, Cianci piste a perte) e porta. In mezzo al campo è sempre viva l’opzione Kabashi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.