Calcio

Brescia e play off: abbonàti gratis e prezzo low cost per il match col Perugia

La società ha deciso di premiare la fedeltà dei supporter delle rondinelle per lo spareggio al Rigamonti
BIGLIETTI PER IL 12ESIMO UOMO
AA

Missione entusiasmo verso i play off. Sabato alle 18 a Mompiano arriva il Perugia per il turno preliminare di play off in gara secca (due risultati su tre a favore delle rondinelle) e diventa più che mai determinante la partecipazione sugli spalti che durante la stagione è sempre stata ai minimi termini. Per cercare di smuovere le acque, tanto per cominciare il Brescia ha deciso di premiare gli abbonati che entreranno gratis.

Per ottenere il titolo d’ingresso i  possessori di Membership Card dovranno semplicemente inserire il codice di abbonamento all'interno del circuito Ticketone. Ai possessori di abbonamento cartaceo, invece, basterà esibirlo presso lo store di via Solferino 51. Entrambe le modalità sono attivabili da domani (martedì) alle 14.

Per tutti gli altri, invece, sarà possibile comprare il biglietto al prezzo speciale di 14.50 euro sia in curva che gradinata, mentre il prezzo in Tribuna Laterale e Centrale (dai 40 ai 70 euro) rimarrà invariato (ridotti donne e Under 16 compresi).

Prevendita al via domani.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia