Altri sport

Sonny Colbrelli, rinnovo pluriennale col team Bahrain Victorius

Il ciclista di Casto resterà nella squadra con cui ha conquistato anche la Parigi Roubaix nel suo anno d'oro
Sonny Colbrelli bacia la pietra del pavè francese, trofeo e simbolo della Parigi-Roubaix - Foto Epa © www.giornaledibrescia.it
Sonny Colbrelli bacia la pietra del pavè francese, trofeo e simbolo della Parigi-Roubaix - Foto Epa © www.giornaledibrescia.it
AA

Il trionfatore all'ultima Parigi-Roubaix, Sonny Colbrelli, ha rinnovato con un accordo pluriennale il suo contratto con la Bahrain Victorious. Ad annunciarlo, la stessa formazione del World Tour.

«Sono felice di continuare e rimanere in una squadra che per me è come un famiglia» ha detto il 31enne corridore di Casto, che in questa stagione si è laureato campione italiano ed europeo, oltre a mettere in bacheca il Giro del Benelux.

«Sono uno dei pochi corridori ad indossare questa maglia dal 2017, la primissima stagione, debuttando nel WorldTour con il Bahrain e arrivando fino a questa splendida stagione. Posso dire di essere cresciuto con questo gruppo e devo essere più che grato».

Rinnovo pluriennale anche per un altro big come il campione sloveno Matej Mohoric, vincitore di due vittorie di tappa al Tour de France e 102° corridore a conquistare una frazione in tutti e tre i grandi giri.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia