Altri sport

GdB Padel Cup, quest'anno una vacanza in Sardegna per i vincitori

Due notti e tre giorni al Forte Village Resort per i primi classificati del torneo di sabato 28 e domenica 29 al centro Timing a Brescia
La GdB Padel Cup tornerà ad animare i campi del Timing - © www.giornaledibrescia.it
La GdB Padel Cup tornerà ad animare i campi del Timing - © www.giornaledibrescia.it
AA

Una mini-vacanza di lusso nella splendida Sardegna per i vincitori e premi e benefit a sorteggio per tutti i partecipanti. Non smette di stupire la GdB Padel Cup Brescia, che comunica l’arrivo di un nuovo importante partner della manifestazione, il Forte Village, e di nuovi premi di assoluto livello in grado di accendere ulteriormente l’agonismo sui rettangoli di gioco, nella competizione in programma in questo weekend, sabato 28 e domenica 29 maggio al centro Timing di via Mainetti Dominatore, 15 a Brescia.

Sorrisi

Le coppie classificate ai primi posti della classifica nelle due categorie – misto e maschile - otterranno un soggiorno di due notti e tre giorni in mezza pensione al Forte Village Resort, un magnifico angolo di Sardegna, premiato migliore resort al mondo. Circondato da 50 ettari di giardini, affacciato sulla bianchissima spiaggia dell’assolata costa meridionale sarda, il Forte Village Sardegna offre, oltre al soggiorno di lusso, una varietà di ristoranti gourmet, con servizio al tavolo o a buffet. In più numerose piscine, infinite attività per coppie e famiglie e un’incantevole piazza con boutique di moda.

Le coppie vincitrici della GdB Padel Cup otterranno inoltre un ingresso gratuito all’Acquaforte Spa centro benessere all’interno del Forte Village Resort, un tempio per i cultori del benessere psico fisico. Un pacchetto completo, quello offerto dalla GdB Padel Cup, del valore complessivo di 4.510 euro, per una vacanza a 5 stelle, destinata ai migliori padelisti della competizione che ha chiuso in queste ore le iscrizioni.

Avanti tutta

Non solo i migliori saranno premiati: confermando l’inclusività dell’evento, la GdB Padel Cup ha predisposto gadget e premi per tutti i partecipanti. Dall’accordo con Forte Village scaturisce inoltre un ampio ventaglio di benefit e di codici sconto e promozionali che verranno distribuiti, ad estrazione, agli iscritti alla competizione. Tutti possono quindi vincere, indipendentemente dal livello di gioco.

La Gdb Padel Cup, organizzata da Gruppo Wise e SportShow, con la title e media partnership di Giornale di Brescia e il patrocinio del Comune di Brescia, è di fatto la principale manifestazione sportiva per amatori dedicata alla fortunatissima disciplina del padel, passione travolgente per migliaia di bresciani. Il torneo conferma la propria vocazione, rivolta al coinvolgimento di appassionati amatoriali. Per questa ragione, è dedicato esclusivamente a giocatori e giocatrici tesserati, ma mai classificati Fit e in possesso di certificato medico sportivo non agonistico valido.

Sport e divertimento vanno a braccetto in un’atmosfera vacanziera, e la Sardegna, in sottofondo, ad accentuare il senso di una estate entusiasmante per tanti padelisti.

Come seguirla

Giornale di Brescia, il sito internet del GdB, i canali social del Gruppo Editoriale Bresciana e Teletutto seguiranno da vicino la due giorni dedicata al padel con diversi contributi senza perdere alcuna emozione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia