Sala Libretti

«Un patto-Brescia per le infrastrutture»: l'incontro in Sala Libretti al GdB

Appuntamento venerdì 27 ottobre alle 17 in via Solferino 22. L'incontro è aperto al pubblico su prenotazione (posti limitati)
Appuntamento venerdì 27 ottobre alle 17 in Sala Libretti - © www.giornaledibrescia.it
Appuntamento venerdì 27 ottobre alle 17 in Sala Libretti - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un «patto-Brescia» per rispondere alle esigenze economiche e all’adeguamento viario del nostro territorio, cominciando dalla quarta corsia della A4. Come? Con quali risorse? Con quali interconnessioni? Dopo il lancio della proposta sulle colonne del GdB e la cronaca del dibattito che ne è seguito, se ne torna a parlare venerdì 27 ottobre alle 17 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22). L'incontro «Un patto-Brescia per le infrastrutture» è aperto al pubblico previa prenotazione sul canale di Sala Libretti (posti limitati).

Il presidente della Provincia di Brescia Emanuele Moraschini ha invitato per un confronto diretto a più voci i parlamentari bresciani, i presidenti delle associazioni di categoria oltre al presidente della Camera di Commercio e al sindaco della città.

Come partecipare

L’incontro è aperto al pubblico, previa prenotazione sul canale di Sala Libretti, via mail a salalibretti@giornaledibrescia.it o al numero 0303790212 (posti in sala limitati). L'appuntamento sarà disponibile sia in diretta streaming che on demand sul nostro sito.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia