Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

6 e 7 novembre 2021 – Villa Fenaroli

Rezzato - BS
INGRESSO LIBERO | Sabato 6 novembre dalle 14.00 alle 20.00 | Domenica 7 novembre dalle 10.00 alle 19.00

L'APPUNTAMENTO

Da oggi «Sposi in Villa»: è il favoloso weekend delle nozze


Rubriche
Sposi in villa
6 nov 2021, 08:42
La due giorni è dedicata alle coppie di futuri sposi

La due giorni è dedicata alle coppie di futuri sposi

Sostenibile, minimalista, curato in ogni suo dettaglio, a tema. Il matrimonio, di questi tempi, è così. E, ovviamente, viene declinato in ottica anti-Covid con preferenza per gli spazi all’aperto, mascherine con le iniziali degli sposi da distribuire agli invitati, che sono tendenzialmente in numero inferiore rispetto al passato. Chi è alle prese con tulle, peonie e partecipazioni e ha bisogno di schiarirsi le idee, raccogliere suggerimenti e trovare i professionisti giusti ai quali affidarsi può recarsi alla Villa Fenaroli di Rezzato. La principesca dimora spesso location di nozze da favola oggi e domani ospita l’open weekend «Sposi in Villa» organizzato dal PNGroup (che gestisce questo palazzo e altre quattro strutture distribuire nel Bresciano) con il Giornale di Brescia in qualità di media partner.

Il doppio appuntamento consente alle coppie di incontrare gli esperti di una trentina di stand (di abiti da sposa, estetica, viaggi, bomboniere...). Inoltre il programma prevede tre appuntamenti nella grande Sala Scalabrini della Villa-albergo con il PNGroup e i suoi collaboratori (oggi alle 16, domani alle 11 e alle 16, per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.villafenaroli.it/fierasposi). L’ingresso è gratuito, basta solo esibire il Green pass. L’occasione, insomma, è ghiotta per tutti i futuri sposi che vivono ormai in un mondo di fiori d’arancio.

Le cose da fare, quando si ha davanti una cerimonia così importante, sono tantissime. Ed iniziative come quella rezzatese sono utilissime per non impazzire da soli in rete all’infinita ricerca di soluzioni che fanno al caso proprio. Il consiglio migliore, infatti, è quello di affidarsi a professionisti, come quelli «in vetrina» nell’open weekend.

Articoli in Sposi in villa

Lista articoli