Economia

Meeting Immobiliare, torna il superconcorso da 100 premi

In palio buoni spesa, smartphone, abbonamenti al nostro giornale, cena al CidneOn e arredi per la casa
Appuntamento. Ci vediamo il 9 e 10 febbraio a Villa Fenaroli per il Meeting Immobiliare
Appuntamento. Ci vediamo il 9 e 10 febbraio a Villa Fenaroli per il Meeting Immobiliare
AA

Le feste sono purtroppo finite, ma il tempo dei regali no. Almeno non per chi parteciperà, il 9 e 10 febbraio prossimo, al Meeting Immobiliare (l’ingresso è gratuito) organizzato da Editoriale Bresciana a Villa Fenaroli di Rezzato.

Sono più di cento i premi messi in palio (il regolamento completo è online): 100 Instant Win, divisi in 80 buoni da 50 euro ciascuno spendibili presso i negozi del centro commerciale Elnòs di Roncadelle entro il 2019, 18 abbonamenti bimestrali 5 giorni al GdB con appoggio in edicola, due smartphone Galaxy S9 offerti da Vivigas, due biglietti per 2 persone validi per la partecipazione al Magic Light Nite CidneOn da utilizzare lunedì 11 febbraio. Questi biglietti consentiranno ai visitatori di usufruire di un drink di benvenuto al Museo Santa Giulia, del trasferimento in Castello, di una visita guidata al Cidneon e di una cena con visita al Museo Santa Giulia (ricordiamo che il festival delle luci è in programma dall’8 al 16 febbraio in Castello a Brescia).

Se poi a questi si aggiungono i 3 premi finali messi a disposizione da Paini Arredamenti (rispettivamente un buono da 5 mila, uno da 3 mila e uno da 2 mila euro spendibili nel negozio di Flero entro la fine del 2019) il gioco è fatto e l’appeal dell’iniziativa confermato. Insomma, sul piatto della bilancia del Meeting Immobiliare quest’anno mettiamo premi per un valore totale di oltre 16 mila euro per tutti coloro che verranno a trovarci a Villa Fenaroli.

Ma come funziona il concorso? Vi possono partecipare tutte le persone maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che visiteranno il Meeting Immobiliare di Villa Fenaroli. Per i premi Instant Win, cioè istantanei, i visitatori possono partecipare direttamente durante la fiera: una cartolina verrà consegnata loro all’accesso (altre cartoline saranno distribuite nelle edicole di Brescia e provincia alcuni giorni prima della manifestazione). Il partecipante, dopo averla compilata, dovrà inserirla dentro il totem posto all’interno di Villa Fenaroli e premere un bottone per attivare il meccanismo automatico di attribuzione dei premi per scoprire così se ha vinto o meno. Qualora la cartolina inserita nel totem generi la vincita il totem medesimo erogherà un apposito scontrino che permetterà di usufruire del relativo premio.

L’attestazione di vincita dovrà essere completata con i propri dati e firmata con valore liberatorio. L’estrazione del superpremio finale sarà ovviamente garantita dalla presenza di un notaio o da un funzionario della CdC.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia