Economia

Il Meeting Immobiliare bussa alle porte: scegliete la casa ideale

A Villa Fenaroli anche un questionario per «disegnare» la dimora tipo dei nostri visitatori
Ci troviamo a Villa Fenaroli di Rezzato il 9 e 10 febbraio - © www.giornaledibrescia.it
Ci troviamo a Villa Fenaroli di Rezzato il 9 e 10 febbraio - © www.giornaledibrescia.it
AA

Premi per 16 mila euro e un questionario per «disegnare» la casa ideale del Meeting Immobiliare. Non è cosa da poco, oltre al fatto che il Meeting 2019 potrà contare su presenze record per quanto riguarda l’apparato espositivo composto essenzialmente da agenzie immobiliari.

Chi verrà a trovarci al Meeting il 9 e 10 febbraio prossimo a Villa Fenaroli di Rezzato (l’ingresso è gratuito) potrà partecipare al nostro grande concorso. Sono più di cento i premi messi in palio: 100 «Instant Win», divisi in 80 buoni da 50 euro ciascuno spendibili presso i negozi del centro commerciale Elnòs di Roncadelle entro il 2019, 18 abbonamenti bimestrali 5 giorni al GdB con appoggio in edicola, due smartphone Galaxy S9 offerti da Vivigas, due biglietti per 2 persone validi per la partecipazione al Magic Light Nite Cidneon da utilizzare lunedì 11 febbraio. Questi biglietti consentiranno ai visitatori di usufruire di un drink di benvenuto al Museo Santa Giulia, del trasferimento in Castello, di una visita guidata al Cidneon e di una cena con visita museo (ricordiamo che il festival delle luci è in programma dall’8 al 16 febbraio in Castello a Brescia).

Se poi a questi si aggiungono i 3 premi finali messi a disposizione da Paini Arredamenti (rispettivamente un buono da 5mila, uno da 3mila e uno da 2mila euro spendibili nel negozio di Flero entro la fine del 2019) il gioco è fatto e l’appeal dell’iniziativa confermato. Insomma, sul piatto della bilancia del Meeting Immobiliare quest’anno mettiamo premi per un valore totale di oltre 16mila euro per tutti coloro che verranno a trovarci a Villa Fenaroli.

Ma come funziona il concorso? Vi possono partecipare tutte le persone maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che visiteranno il « Meeting Immobiliare» di Villa Fenaroli e per gli altri particolari vi rimandiamo all’altro articolo di questa stessa pagina. Questionario con regalo. C’è altro da aggiungere? Sì. Durante il Meeting Immobiliare potrete rispondere ad un questionario che disegnerà la vostra casa ideale. Chi lo compilerà riceverà un simpatico omaggio: un metro.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia