Garda

A Peschiera niente invasione di giovani, ma la stazione resta blindata

Intanto su Tik Tok stanno circolando video accompagnati dallo slogan «Viareggio come Peschiera». Si ipotizza un cambio di programma
Peschiera del Garda - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Peschiera del Garda - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Situazione sotto controllo stamani a Peschiera del Garda, dove per ora non si registra nessuno sbarco di bande giovanili, come paventato nei giorni scorsi sui social. La stazione ferroviaria del comune sulla sponda veronese del lago di Garda è blindata da un imponente schieramento di forze dell’ordine perchè nel primo pomeriggio era atteso l’arrivo del treno da Milano con il numero più cospicuo di passeggeri.

Intanto su Tik Tok stanno circolando video accompagnati dallo slogan «Viareggio come Peschiera»,  nei quali si vedono centinaia di giovani scendere dal treno nella stazione versiliana. Al momento però le forze dell’ordine precisano che non ci sono riscontri che si tratti delle stesse bande che lo scorso anno si sono rese protagoniste di danneggiamenti e incidenti a Peschiera e Castelnuovo, e che nelle ultime settimane avevano rilanciato l’appello per una nuova adunata sul Garda.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia