Economia

Oscar dei Bilanci, tutta la serata si può rivedere anche online

Sul sito del GdB e su bilanci.giornaledibrescia.it è possibile rivivere in un clic la serata del 1° dicembre all'Auditorium San Barnaba
OSCAR DEI BILANCI NUMERO 8
AA

È possibile rivedere online l'Oscar dei Bilanci: l'appuntamento che giovedì 1° dicembre è stato trasmesso in diretta dall'Auditorium San Barnaba in città, dove sono state premiate le sei aziende bresciane che si sono distinte per per crescita, redditività e solidità.

Una serata, che si può rivivere integralmente cliccando su questa pagina, è stata condotta dai giornalisti Erica Bariselli e Erminio Bissolotti e, oltre alla premiazione delle aziende, ha ospitato sul palco anche l'intervento del prof. Claudio Teodori del dipartimento di Economia e Management dell'Università degli studi di Brescia. Il docente universitario ha illustrato in anteprima i risultati di «Bilanci Brescia 2021», l'analisi sulle prime mille aziende bresciane per fatturato che la redazione Economia del Giornale di Brescia realizza ogni anno con l’Università della città, dal 2 dicembre disponibile sia in edicola che online.

Ospiti e interventi

Durante la serata dell'Oscar dei Bilanci, sono intervenuti anche quattro ospiti speciali, scienziati di fama internazionale e massimi esponenti della comunità scientifica italiana e mondiale. Ognuno dei professori ha dedicato la sua «lezione» a un elemento fondamentale per la vita del pianeta, seguendo il fil rouge della sostenibilitàRoberto Battiston, professore dell’Università di Trento e già presidente dell’Agenzia spaziale italiana, ha parlato dell'aria; Luca Mercalli, presidente della Società meteorologica italiana, si è concentrato sul fuoco; Alessandro Giraudo delle Grandes Écoles de Paris si è focalizzato sulla terra; e infine Giulio Boccaletti, della Smith School dell’Università di Oxford, ha chiuso il cerchio con il tema dell'acqua.

In edicola e online

Da venerdì 2 dicembre «Bilanci 2021» è in edicola e online - © www.giornaledibrescia.it
Da venerdì 2 dicembre «Bilanci 2021» è in edicola e online - © www.giornaledibrescia.it

«Bilanci Brescia 2021» da venerdì 2 dicembre è acquistabile in edicola nella sua versione cartacea in abbinamento al giornale (10 euro più il prezzo del quotidiano). Inoltre, da quattro anni, tutti i dati e le analisi dell’Inserto Bilanci sono fruibili anche online su bilanci.giornaledibrescia.it. Un portale consultabile sottoscrivendo un abbonamento annuale (al prezzo di 10 euro) che per 12 mesi permette l’accesso a tutti i contenuti premium, con un vantaggio: la consultazione di tutte le edizioni digitali precedenti.

Icona Newsletter

@Economia & Lavoro

Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia