Village Night, in centinaia per il concerto dei The Kolors
Centinaia di persone hanno partecipato a «Village Night» l’iniziativa proposta dal Franciacorta Village che ha permesso ai partecipanti di assaggiare i vini delle più note cantine aderenti a la Strada del Franciacorta. I banchi d’assaggio, dislocati nella piazza centrale e nelle Vie del Village, hanno proposto le degustazioni delle loro pregiate etichette.
Un’idea che piace anche questa volta ai bresciani che hanno sfruttato l’occasione per fare shopping nei vari negozi dell’outlet e assistere al concerto dei The Kolors. Il gruppo italiano, capitanato dal frontman Antonio Fiordispino in arte Stash, ha partecipato nel febbraio 2025 al 75º Festival di Sanremo con il brano Tu con chi fai l'amore classificatosi al quattordicesimo. Al Village, dopo una breve intervista, la band ha proposto al pubblico alcuni dei suoi brani più famosi.
Il live
Il live comincia alle 21 puntuale con «Karma» che fa esplodere la folla. Poi Stash saluta il pubblico e aggiunge: «La prossima canzone è uscita 10 anni fa ed è fantastico come anche persone che non erano ancora nate all’ora, oggi la cantino ai concerti. La cantiamo insieme?» così parte «Everytime».
«Grazie mille! Come state? Adesso proviamo a fare questa ancora insieme» urla il frontman ed è la volta di «Cabriolet Panorama». Ritornello tormentone quello della hit uscita nel 2021, cantato a squarcia gola soprattutto dai bambini presenti in gran numero fra il pubblico.
«Potete accendere tutti la torcia del telefono?» chiede Stash prima di intonare le note di «Pensare Male» feat Elodie. Poi «Pronto come va», «Italodisco», «Tu con chi fai l’amore», «Un ragazzo una ragazza» e Stash: «Sentiamo tutto l’amore per noi, questo momento che stiamo vivendo così bello, solo grazie a voi. Siamo noi a dover dire grazie a voi. Grazie a tutte le chiacchiere che ci facciamo in giro, se esistiamo è solo per voi».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.