Brescia Summer Music 2025, arrivano Afterhours e Skunk Anansie

È tutto pronto per il Brescia Summer Music, uno tra i festival di musica più attesi della città. Artisti di fama nazionale scalderanno il pubblico bresciano, esibendosi sui palchi di Campo Marte e in piazza Loggia. Ad aprire le danze, venerdì 11 luglio, sarà Willie Peyote. Non mancheranno altre voci della musica italiana come Francesco Renga, Diodato e tanti altri. Il festival si chiuderà domenica 7 settembre con Umberto Tozzi.
Il programma
Sul palco dell’Arena di Campo Marte:
- Venerdì 11 luglio: Willie Peyote
- Domenica 13 luglio: Skunk Anansie
- Martedì 15 luglio: Afterhours
- Venerdì 18 luglio: Il Teatro degli Orrori
In piazza Loggia:
- Martedì 2 settembre: Gianluca Gotto
- Giovedì 4 settembre: Francesco Renga
- Venerdì 5 settembre: Diodato
- Domenica 7 settembre: Umberto Tozzi
Come arrivare
È possibile raggiungere piazza Loggia con la metro, scendendo a Vittoria. In alternativa si può prendere la linea 3, 12 o 15. Per chi viene in macchina, il parcheggio più vicino è Vittoria park. Per raggiungere l’Arena Campo Marte, invece, in metro: scendendo nella stazione di San Faustino; in bus, prendendo la linea 13 o 15. Per i parcheggi: Randaccio o Fossa Bagni. La metro sarà aperta fino alle 24.
Info e biglietti
I concerti a Campo Marte iniziano alle 21.30, quelli in piazza Loggia alle ore 21, e si terranno anche in caso di pioggia. Per maggiori informazioni, visitare il sito del Brescia Summer Music.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.