Cultura

Il Playlist Tour di Salmo fa tappa a Montichiari

Il rapper italiano che ha venduto di più nel 2016, con 11 dischi di platino e 14 dischi d'oro, ha annunciato la sua prima tournée nei palazzetti
Salmo - Foto tratta da Instagram
Salmo - Foto tratta da Instagram
AA

Salmo, il rapper italiano che ha venduto di più nel 2016, con 11 dischi di platino e 14 dischi d'oro, reduce dalla pubblicazione del suo quinto album in studio ufficiale, ha annunciato il Playlist Tour 2019, la sua prima tournée nei palazzetti italiani. SI comincia a marzo 2019 e tra le tappe c'è anche quella Montichiari, il 29 marzo. 

 

 

Il tuor, che prenderà avvio da Torino il 9 marzo al Pala Alpitour, toccherà il Nelson Mandela Forum di Firenze, il Palapartenope di Napoli, l'Unipol Arena di Bologna, la Kioene Arene di Padova e il Mediolanum Forum di Milano.

Visualizza questo post su Instagram

PLAYLIST IN STORE

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

In dicembre si tengono invece i due eventi speciali che vedono Salmo salire per la prima volta sui palchi delle principali arene italiane, il Mediolanum Forum il 22 (sold out) e il PalaLottomatica di Roma il 16, al quale si aggiunge la data zero a Vigevano il 13 dicembre.

90 Min, il singolo dal quale è nato il progetto, ha dominato le classifiche dalla sua prima uscita. Salmo è noto anche per le sue perfomance provocatorie tra le quali il travestimento da clochard per le strade di Milano, l'apertura di un canale su Pornhub, l'evento acrobatico ai Navigli.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia