Cultura

Giro d'Italia in metro: tappa a Brescia per Lo Stato Sociale

Lodo Guenzi e il suo gruppo ieri sono stati in città, scelta tra le metro italiane in cui promuovere il nuovo singolo «DJDM****»
Lodo Guenzi e Lo Stato Sociale in metro a Brescia (foto Instagram)
Lodo Guenzi e Lo Stato Sociale in metro a Brescia (foto Instagram)
AA

Un tour di tutta Italia in un solo giorno (ovviamente con spostamenti in aereo), su e giù dalle metropolitane di Genova, Torino, Brescia, Milano, Roma, Napoli e Catania. Un'impresa inedita per Lodo Guenzi e il suo gruppo Lo Stato Sociale, che ieri hanno lanciato il loro nuovo singolo «DJDM****» (feat. Arisa e Myss Keta), che già promette di essere una hit estiva. Il loro viaggio è illustrato nell'infografica di Leggo.it, riportata qui sotto.

 

Magliette rosse e cassa sulle spalle, la formazione bolognese ha tenuto banco sui vagoni, diffondendo la canzone a tutto volume e invadendo pacificamente le stazioni. A Brescia si sono avventurati alla fermata Stazione, dove hanno scattato selfie con i fan e distribuito adesivi.

Non sono i primi artisti dello spettacolo a scegliere la metro della nostra città, prima di loro proprio Arisa aveva scelto Brescia Mobilità come partner per il video di  «Una nuova Rosalba in città».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia