Teatro Grande, via agli abbonamenti per la stagione 2025

La campagna per gli abbonamenti della stagione dell’Opera e del Balletto 2025 del Teatro Grande di Brescia prenderà il via domani, martedì 11 giugno. Ad aprire le danze saranno quattro capisaldi dell’opera teatrale: «Carmen» di Georges Bizet che celebra quest’anno il 150esimo anniversario dalla sua prima rappresentazione,«Nabucco» di Giuseppe Verdi, «Don Quichotte» di Jules Massenet e «Lo Schiaccianoci», danzato dal balletto dell’Opera di Tbilisi.
La vendita
Dall’11 al 19 giugno sarà prevista la vendita degli abbonamenti per la nuova stagione che potranno essere acquistati anche online. L’acquisto potrà essere fatto in un’unica soluzione oppure versando un acconto di 50 euro al momento della prenotazione ed effettuare il saldo tra il 2 e il 10 settembre. Quest’ultima procedura è attuabile solo nella biglietteria del Teatro Grande e l’abbonamento verrà consegnato al momento del pagamento. I biglietti degli spettacoli singoli, invece, saranno venduti a partire dal 24 giugno online e nella biglietteria del teatro, con un massimo di 4 ticket a persona per ogni spettacolo.
Under30
Per avvicinare di più il pubblico giovanile, saranno previsti sconti che superano il 50% rispetto al prezzo intero in alcuni settori.
Per maggiori informazioni contattare la biglietteria all’indirizzo e-mail biglietteria@teatrogrande.it.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.