Cultura

Tener-a-mente, per il Vittoriale un'estate di stelle in 14 concerti

Presentato ufficialmente il cartellone integrale del festival che vedrà ospiti star mondiali come Jeff Beck, Nutini, Diana Krall e molti altri
L'anfiteatro del Vittoriale - © www.giornaledibrescia.it
L'anfiteatro del Vittoriale - © www.giornaledibrescia.it
AA

Quattordici concerti, dal 26 giugno al 25 luglio, con alcuni dei più importanti artisti del panorama musicale internazionale, dal jazz all’indie, dal rock al blues. L’anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera torna a ospitare la rassegna Tener-a-mente, curata da Viola Costa.

Presentato ufficialmente stamattina in Broletto a Brescia il ricchissimo cartellone, che si apre con l’unica data italiana (e già tutta esaurita) di Beck, in concerto il 26 giugno.

Sold out anche le performance di James Blunt (27 giugno), Paolo Nutini (15 luglio, che ha esaurito in biglietti in 6 minuti, battendo ogni precedente record di prevendita del Festival), Jeff Beck con la partecipazione straordinaria Johnny Depp (18 luglio) e Beth Hart (19 luglio).

Un'immagine della conferenza stampa di presentazione - Foto New Reporter Favretto © www.giornaledibrescia.it
Un'immagine della conferenza stampa di presentazione - Foto New Reporter Favretto © www.giornaledibrescia.it

Sono invece ancora disponibili biglietti per gli spettacoli di Steve Vai (5 luglio), The Tallest Man on Earth (8 luglio), Roberto Vecchioni (10 luglio), Michael Kiwanuka (14 luglio), Diana Krall (16 luglio), Manuel Agnelli (17 luglio), Fantastic Negrito (21 luglio), Calibro 35 plays Morricone (23 luglio), e H.E.R. (25 luglio).

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia