«Sposi in Villa» apre le porte di Villa Fenaroli ai futuri sposi

Mancano pochi giorni all'appuntamento dedicato al mondo dei matrimoni: il 4 e il 5 novembre a Rezzato l'open weekend organizzato da PNGroup
Villa Fenaroli è una magnifica testimonianza dell'architettura lombarda del Settecento - © www.giornaledibrescia.it
Villa Fenaroli è una magnifica testimonianza dell'architettura lombarda del Settecento - © www.giornaledibrescia.it
AA

L’organizzazione di un matrimonio è un processo lungo, che prevede il coinvolgimento di entrambe le anime della coppia, e uno dei momenti cruciali è la scelta della location. Si tratta del luogo che rimarrà nella mente di tutti gli invitati e, ovviamente, degli sposi: è qui infatti che si trascorre più tempo, tra aperitivo, banchetto e dopo cena. Tutto incide sulla buona riuscita dell’evento: decorazioni, menu, intrattenimento, qualsiasi tipologia di dettaglio. Proprio parlando di location per il proprio matrimonio non si può fare a meno di citare Villa Fenaroli, a Rezzato, che questo fine settimana farà essa stessa da cronice a «Sposi in Villa»: l’open weekend organizzato da PNGroup con il Giornale di Brescia in qualità di media partner.

Le date da segnare in agenda sono quelle del 4 e 5 novembre: due giornate interamente dedicate al mondo dei matrimoni, con la partecipazione di numerosi professionisti del settore, per i quali l’evento è una vetrina di prestigio. 

La presentazione

«La frase giusta per descrivere Villa Fenaroli è “il bello alla portata di tutti”», esordisce Riccardo Pistoia, direttore marketing di PNGroup. «Si tratta di una struttura meravigliosa, al pari delle altre che gestiamo in Franciacorta, un vero e proprio museo d’arte ricco di contaminazioni. La sua bellezza si esprime al meglio in tutte le stanze per questo non ha bisogno di troppi allestimenti e l’abbiamo scelta come cornice per un evento dedicato ai matrimoni», prosegue Pistoia, che si dice entusiasta per la rinnovata collaborazione con il Giornale di Brescia per «Sposi in Villa».

«Il nostro auspicio è che l’evento del 4 e del 5 novembre sia un momento interessante per tutti - racconta il direttore marketing di PNGroup -. Al centro del nostro lavoro c’è l’obiettivo di confermare la fiducia che ci viene rivolta dai nostri ospiti. Anche quest’anno gli stand verranno allestiti in spazi meravigliosi e saranno presenti numerosi partner della filiera wedding e altri fornitori. In più, ci sarà un hub di PNG dove sarà possibile avere informazioni in tempo reale ed entrare nel vivo dell’evento. Il nostro obiettivo è essere dei perfetti padroni di casa, essere allineati ai trend del momento ma, soprattutto, supportare i nostri ospiti garantendo loro visibilità e creando un circuito relazionale nel quale tutti hanno la stessa opportunità di contatto e relazione».

Appuntamento quindi a Villa Fenaroli, che in occasione di «Sposi in Villa» sarà aperta gratuitamente al pubblico dalle 14 alle 19 di sabato 4 e dalle 10 alle 19 di domenica 5 novembre. Durante l’open weekend sarà possibile trovare diversi spunti per organizzare «il giorno più bello».

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia