Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

CONTROLLI

Parco Gallo, spacciatore arrestato con la marijuana nei calzini


Brescia e Hinterland
11 lug 2018, 12:21
Controlli al parco Gallo - Foto Gabriele Strada/Neg © www.giornaledibrescia.it

Controlli al parco Gallo - Foto Gabriele Strada/Neg © www.giornaledibrescia.it

Il meccanismo è chiaro. Gli agenti del nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia locale di Brescia lo hanno osservato e capito in poche ore. E hanno trovato il modo di interrompere la catena dello spaccio.

Dopo l’incontro tra il sindaco e il questore di sabato e il comitato sicurezza di lunedì, sul parco Gallo e sul parco Pescheto si concentrano i pattugliamenti delle forze dell’ordine che, anche con l’appoggio delle unità cinofile, stanno passando al setaccio tutta la zona, sia per contrastare lo spaccio che per prevenire situazioni di tensione.

Anche lunedì sera il copione è andato in scena: le acquirenti, due 19enni della provincia, si sono avvicinate ad un punto preciso del parcheggio, sono state notate dalle vedette in bicicletta e dopo poco avvicinate dal pusher. Dopo lo scambio le ragazze sono state fermate con circa due grammi di marijuana mentre lo spacciatore, che aveva altri tre grammi della stessa sostanza nei calzini, è stato arrestato. Si tratta di un 25enne di origine africana residente a Coccaglio.

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli