Spacciatori al bar: la Questura lo chiude per la quarta volta

Il locale era stato chiuso tre volte nel 2010: tra i suoi clienti molti pregiudicati
Controlli. Polizia in stazione.
Controlli. Polizia in stazione.
AA

Tre chiusure solo nel 2010. E un’altra questa settimana. Non sembra cambiare la clientela di un locale della zona della stazione ferroviaria che, su disposizione dal Questore è stato chiuso.

«Tali provvedimenti erano scaturiti a seguito dei numerosi interventi delle forze di polizia per segnalazione di presenza di pregiudicati con precedenti di polizia tra cui furto, rapina, associazione a delinquere, oltre a spaccio e detenzione abusiva di armi», precisa la divisione Pas della Questura.

«Il primo luglio scorso, alle 22 un cittadino marocchino seduto sulla soglia del bar è stato avvicinato da un connazionale che gli ha sferrato un calcio in volto e gli ha strappato la collana d’oro dal collo. Il giorno successivo alle 14.30, durante un servizio di controllo, un tunisino è stato denunciato per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di sette involucri ciascuno contenente 3,25 grammi di eroina, occultati nelle parti intime».

«Considerato che la presenza del locale rappresenta da tempo un pericolo per la sicurezza pubblica, si è resa necessaria l’adozione di questo provvedimento».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia