Faida in via Corfù, espulsi tre pakistani

Della rissa in via Corfù si è occupato il Comitato per l'ordine e la sicurezza. Si attende la chiusura del bar Coccinella.
VIA CORFU', TRE ESPULSI
AA

Tre provvedimenti di espulsione e l'imminente chiusura del bar Coccinella. Sono le principali misure assunte dal Comitato per l'ordine e la sicurezza che si è riunito questa mattina in Prefettura a seguito di quanto avvenuto in via Corfù la scorsa settimana.

Il prefetto, Annunziato Vardè, ha già firmato l'ordine di espulsione di tre dei cinque pakistani fermati tra la notte del 4 luglio e la mattina del giorno successivo e si attende ora il provvedimento di revoca della licenza del bar Coccinella che il questore di Brescia, Vincenzo Ciarambino, dovrebbe firmare entro domani.

Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Brescia Emilio del Bono che ha chiesto l'espulsione degli autori della rissa e la chiusura del bar gestito da una famiglia di origine cinese, frequentato dai cinque stranieri e già oggetto in passato per ben quattro volte di sospensione della licenza.

In via Corfù i consiglieri comunali della Lega hanno tenuto una conferenza stampa di fronte il bar Coccinella per chiedere un maggior presidio del territorio.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia