Neve a bassa quota nel bresciano, l'inverno bussa alle porte

Una nuova ondata di maltempo si sta abbattendo sull'Italia
A Paspardo nevica da questa mattina
AA

I primi fiocchi hanno cominciato ad imbiancare la provincia già da questa mattina e, come anticipato dai metereologi di Meteopassione, nei prossimi giorni la quota neve sul bresciano si è abbassata a 500-700 metri.

Una nuova ondata di maltempo si sta abbattendo sull’Italia per un vortice mediterraneo che porterà rovesci e temporali anche intensi al Centrosud e sulle Isole Maggiori. Peggiora anche al Nord con primi deboli fenomeni su Alpi, Prealpi, Piemonte.

Lunedi cielo molto nuvoloso o coperto su tutta la Provincia di Brescia, qualche schiarita possibile durante le ore pomeridiane in Pianura. Deboli precipitazioni a carattere sparso al mattino su Alpi e Prealpi. Peggioramento del tempo in tarda serata con prime deboli piogge. 

Martedi nel bresciano al mattino precipitazioni deboli in graduale esaurimento nel corso della mattinata. Nel pomeriggio schiarite anche ampie con cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso. In serata nuovo aumento della nuvolosità. Quota neve oltre i 500-700 metri. Temperature generalmente stazionarie.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia