Brescia e Hinterland

Letizia Moratti: «In Lombardia serve una politica che faciliti la crescita economica»

Parla la candidata presidente sostenuta dal Terzo Polo che alle elezioni regionali sfida Fontana, Majorino e Ghidorzi
Carlo Muzzi

Carlo Muzzi

Caporedattore

Letizia Moratti, candidata presidente della Lombardia con il terzo polo
Letizia Moratti, candidata presidente della Lombardia con il terzo polo

Letizia Moratti è la figura che ha spiazzato il centrodestra e il centrosinistra. La sua candidatura con il sostegno del Terzo Polo prova ha ribaltare ogni pronostico.

Può fare un bilancio della sua campagna elettorale in Lombardia?

Molto positivo. Alla fine di questa settimana avrò percorso circa 10mila chilometri con il mio pullman. C’è grande interesse attorno alla mia proposta, ho incontrato tante persone che mi hanno dato una carica eccezionale e mi hanno chiesto una svolta perché sentono la Regione come un interlocutore distante, a volte assente. C’è bisogno di una marcia diversa, e io sono pronta ad imprimere alla Lombardia quella data a Milano con Expo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Hackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superioriHackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superiori

Un'esperienza educativa dedicata all'utilizzo dell'IA a scuola

SCOPRI DI PIÙ
Il tuo quotidiano, con tablet inclusoIl tuo quotidiano, con tablet incluso

Direttamente a casa tua, per tutta la famiglia a soli 0,90€ al giorno

SCOPRI DI PIÙ
«Sfaticati»: il lavoro visto dalla GenZ, in edicola con il GdB«Sfaticati»: il lavoro visto dalla GenZ, in edicola con il GdB

Un libro che riflette sulla voglia di lavorare dei giovani, oltre stereotipi e luoghi comuni

SCOPRI DI PIÙ