Il vescovo Pierantonio Tremolada tornerà a Brescia l'8 gennaio

In occasione della Festa del Battesimo di Gesù, riprenderà a tutti gli effetti il suo ministero in Diocesi
Mons. Pierantonio Tremolada si prepara a tornare in Diocesi - Foto Pierre Putelli/Neg © www.giornaledibrescia.it
Mons. Pierantonio Tremolada si prepara a tornare in Diocesi - Foto Pierre Putelli/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Ora c’è anche la data. Dopo che il vicario, mons. Gaetano Fontana, aveva anticipato il ritorno del vescovo Pierantonio Tremolada a Brescia durante la Messa in Duomo di domenica mattina, è arrivata anche la comunicazione ufficiale della Diocesi. Domenica 8 gennaio 2023, in occasione della Festa del battesimo di Gesù, Tremolada riprenderà a tutti gli effetti il suo ministero. Domenica 15 gennaio alle 15.30 presiederà in Duomo una Messa di ringraziamento.

«Sono trascorsi più di quattro mesi dal trapianto di midollo osseo a cui è stato sottoposto e anche gli ultimi controlli hanno confermato il completo attecchimento e l'assenza di segni di malattia - si legge nella nota della Curia -. Le condizioni generali del paziente, secondo quanto comunicano i medici, sono buone e la ripresa dai postumi dell'intervento sta proseguendo secondo le previsioni».

Monsignor Tremolada continua i periodici controlli in day hospital al Centro Trapianti dell'Ospedale San Gerardo di Monza. Si trova al momento a in convalescenza a casa dei suoi familiari a Lissone, dove trascorrerà le festività natalizie.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia