Il Comune di Brescia presenta due video promozionali dedicati alla città

Il primo offre un percorso attraverso i monumenti, i musei e il cuore storico della città, il secondo si concentra sulle atmosfere serali
Brescia dall'alto - Foto Neg © www.giornaledibrescia.it
Brescia dall'alto - Foto Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Il Comune di Brescia presenta due nuovi video promozionali dedicati alla città, prodotti da Studio Riprese Firenze. I nuovi contenuti visivi intendono presentare una prospettiva rinnovata e coinvolgente sulla bellezza e la vitalità della Città di Brescia.

Il primo, dal titolo «Brescia: una scoperta continua», offre un percorso attraverso i monumenti, i musei e il cuore storico della città, narrato attraverso la storia di quattro protagonisti.

 

Il secondo si concentra invece sulle atmosfere serali e sulle esperienze conviviali di Brescia, esplorando alcuni luoghi iconici della città, come il quartiere Carmine, le piazze del centro storico e l'area Unesco.

«La promozione turistica si è evoluta notevolmente nel corso degli anni, abbracciando nuove tecnologie e approcci comunicativi per catturare l'attenzione di un pubblico sempre più connesso e visivamente orientato» commenta l’Assessore alle Attività Produttive e al Turismo, Andrea Poli. «In questo contesto, i video promozionali hanno assunto un ruolo di primo piano nella presentazione delle destinazioni turistiche, offrendo un mezzo potente ed efficace per trasmettere esperienze autentiche e coinvolgenti».

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia