A «Messi a fuoco» il processo per l'omicidio di Laura Ziliani

La trasmissione condotta da Andrea Cittadini torna ad occuparsi del delitto di Temù. Appuntamento alle 20.30 su Teletutto e in streaming
Andrea Cittadini conduce Messi a fuoco - © www.giornaledibrescia.it
Andrea Cittadini conduce Messi a fuoco - © www.giornaledibrescia.it
AA

L’omicidio di Laura Ziliani e il processo alle figlie Paola e Silva Zani e al fidanzato della maggiore Mirto Milani sono al centro della puntata di «Messi a fuoco», condotta da Andrea Cittadini e in onda questa sera alle 20.30 su Teletutto (canale 16 del digitale e www.teletutto.it).

Saranno proposti i momenti salienti della determinante udienza di ieri davanti alla Corte d’Assise presieduta dal giudice Roberto Spanò: oltre dieci ore di testimonianze dei tre imputati, nonché rei confessi, che hanno raccontato la loro versione di quanto accaduto prima e dopo il delitto di Temù. Interverrà, tra gli altri, anche il giornalista di nera e giudiziaria Gabriele Moroni de Il Giorno.

La seconda parte della trasmissione sarà invece dedicata al tema della siccità, che affligge da mesi anche la provincia di Brescia e che promette un’estate molto difficoltosa. In studio ci sarà l’assessore all’Ambiente di Regione Lombardia, Giorgio Maione, in carica da poche settimane.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia