A Castrezzato l'ultimo saluto a Jennifer

I fuenrali della giovane barista fissati per lunedì alle 10. Ore di dolore all'obitorio cittadino dove in tantissimi sono andati a trovarla
JENNIFER, LUNEDI' I FUNERALI
AA

Jennifer Rodrigues Loda torna a casa, nella sua Castrezzato dove lunedì alle 10 nella parrocchiale saranno celebrati i funerali. La giovane barista è stata investita in via Gallo in città lunedì mattinata e mancata dopo poche ore in un letto della I Rianimazione dell’ospedale Civile.

L'autopsia sul corpo della giovane è stata eseguita, come richiesto dal pm Lorena Ghibaudo ai fini dell'inchiesta che ha iscritto nel registro degli indagati la donna che l'ha investita. Una procedura dovuta affinché si possa capire se le fratture riportate da Jennifer siano compatibili con la dinamica del tremendo impatto con la vettura.

Intanto all'obitorio cittadino sono state ore di dolore per i tantissimi tra amici e conoscenti che hanno voluto salutare la ragazza dal sorriso luminoso, capace di conquistare tutti, a Castrezzato, paese dove è cresciuta e a Brescia, dove lavorava in piazza Arnaldo, al Caffè Arnold's.

Affranti da un dolore lancinante mamma Cicera e papà Claudio che nelle prossime ore potranno riportare a casa la salma della loro unica figlia. Nella nuova, piccola casa che papà e mamma le avevano affittato in centro città per non costringerla più a percorrere, anche a tarda ora, la strada che collega Brescia al paese dove viveva, Jennifer ha potuto trascorrere solo una notte. 

Intanto in via Gallo sono stati posti dei fiori per rendere omaggio a Jennifer e fa discutere l'organizzazione nelle scorse ore di una cena all'aperto nella via dove la ragazza ha trovato la morte. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia