Sulla morte di Jennifer aperta un’inchiesta per omicidio stradale

Indagata l’automobilista che ha investito la 22enne di origini brasiliane. Disposta l’autopsia sulla giovane
JENNIFER, INDAGATA L'AUTOMOBILISTA
AA

Martedì sera la famiglia era pronta a portarla a casa. In una bara chiara per allestire a Castrezzato la camera ardente e organizzare il funerale dell'unica figlia che ha perso la sua battaglia con la vita dopo un giorno in un letto d'ospedale. E invece la Procura ha bloccato tutto. Atto dovuto davanti ad un incidente stradale dalle conseguenze mortali.

Sarà eseguita l'autopsia sul corpo straziato di Jenniffer Rodrigues Loda, la barista 22enne travolta lunedì mattina da un'auto in un vicolo del centro città dove ancora oggi tutti si chiedono come si stato possibile. Colpa della velocità dell’auto? Di una disattenzione? Del sole che ha accecato chi era al volante? Tutte domande alle quali il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo proverà a rispondere attraverso una serie di accertamenti tecnici. Nel frattempo il magistrato ha iscritto nel registro degli indagati l'automobilista, una donna di 60 anni, che ha investito la giovane barista. 

Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, giovedì 11 luglio, scaricabile anche in formato digitale

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia