Bassa

Qualità della Vita: il tour passa da Chiari

Appuntamento a Chiari mercoledì 4 febbraio alle 20.30 con l’incontro del «tour» della «Qualità della vita»
AA
Appuntamento a Chiari mercoledì 4 febbraio alle 20.30 con l’incontro del «tour» della «Qualità della vita», organizzato per presentare il rapporto nato dall’iniziativa di Giornale di Brescia e Banco di Brescia.
 
Per fare il punto della situazione su Chiari e sul suo territorio saranno presenti alla Sala Repossi del Palazzo Municipale (piazza Martiri della Liberta) il sindaco Massimo Vizzardi, il presidente di Italserramenti Roberto Galli, il coordinatore della Protezione civile Luca Comellini, il direttore territoriale di Ubi Banco di Brescia Elio Silini e il vicedirettore del Giornale di Brescia Claudio Baroni; il moderatore dell’incontro sarà Claudio Venturelli, vicecaporedattore del GdB.
 
Si parlerà di eccellenze e di criticità nella città della Bassa, che attualmente occupa la 17esima posizione (l’anno scorso era 18esima) nella classifica dei Comuni bresciani.  Il dibattito sarà aperto al pubblico.
 
La concessionaria Toyota Uniqa Bonera offrirà a tutti i partecipanti un buono per leggere il Giornale di Brescia nella sua versione digital per sette giorni
 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia