Valsabbia

Bagolino, anziana investita mentre attraversa la strada

L'incidente sulle strisce pedonali lungo via Caduti nella frazione di Ponte Caffaro. La donna è stata portata al Civile in gravi condizioni
  • I soccorsi a Bagolino
    I soccorsi a Bagolino
  • I soccorsi a Bagolino
    I soccorsi a Bagolino
AA

Una donna di 93 anni stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investita da un’autovettura. L’incidente, dalle conseguenze piuttosto gravi, è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo via Caduti a Ponte Caffaro, frazione di Bagolino, che è poi la 237 del Caffaro quando attraversa il paese. Sul posto sono intervenuti l’equipaggio dell’ambulanza di Ponte Caffaro e quello dell’eliambulanza decollata da Brescia.

Per l’anziana, che avrebbe battuto la testa e che in un primo momento aveva perso coscienza, il ricovero è avvenuto al Civile di Brescia in codice rosso.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della Stradale salita da Salò. La donna alla guida della Panda investitrice in quel momento aveva il sole proprio di fronte e ha dichiarato di non aver visto l’anziana attraversare. Per lei un ricovero sotto shock al Pronto soccorso di Gavardo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia