Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

ASCOLTI RECORD

Temptation Island: Ida e Riccardo si sono lasciati?


Tempo Libero
11 lug 2018, 09:01
La bresciana in lacrime - Foto dal programma

La bresciana in lacrime - Foto dal programma

«Partenza record per la quinta edizione di Temptation Island su Canale 5 di cui fa parte anche la bresciana Ida Platano. E proprio nella puntata inaugurale del reality la 37enne di Bagnolo Mella ha subito ceduto alla tensionecon un pianto a dirotto. Il primo della trasmissione.

Vedremo come andrà a finire con Riccardo Guarnieri, anche se sulla coppia aleggia pure un «giallo» televisivo. I fan, infatti, hanno notato che i due hanno interrotto i rapporti sui social, smettendo di seguirsi a vicenda su Instagram. Ciò violerebbe i termini di contratto firmato dai partecipanti, perché sarebbe un’anticipazione di quanto gli spettatori vedranno in tv.

Tornando agli ascolti il programma è il più visto della serata e segna il miglior debutto di sempre con 3.751.000 spettatori e il 21.24% di share (che sale al 24.72% sul target pregiato dei 15-64enni). Grande successo anche sui social con 349.300 mila interazioni generate tra Facebook e Twitter, dove è stato il programma più commentato della giornata». È quanto si legge in una nota ufficiale dell'ammiraglia Mediaset dove si sottolinea che «l'hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato i Trending Topic Italia e Mondo dove ha conquistato la prima posizione».

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 fa aggiunge che si tratta del «miglior debutto di sempre per Temptation Island. «Un debutto record - si legge nella nota - in tv e sui social, che conferma come la trasmissione sia una delle più attese dell'estate televisiva degli italiani, e un vero e proprio cult. Complimenti e grazie a Filippo Bisciglia, alla produzione Fascino e a tutto il team di lavoro artistico e produttivo». 

Articoli in Tempo Libero

Lista articoli