Cultura

Slitta il concerto di Blanco a Brescia: le nuove date

Le date originarie per il «Blu Celeste Tour» erano il 13 e 14 maggio, le stesse dell'Eurovision. Sono spostate al 27 e al 28
Il manifesto del Blu Celeste Tour di Blanco
Il manifesto del Blu Celeste Tour di Blanco
AA

Brescia dovrà aspettare per riunirsi sotto il palco del suo campione a Sanremo. Il concerto di Blanco, vincitore alla 72esima edizione del Festival insieme a Mahmood, nella sua città dovrà aspettare, causa «sopraggiunti impegni relativi all’Eurovision», come scrive lui su Instagram.

Il «Blu Celeste Tour», dedicato all’album uscito a settembre contava quindici date tra aprile e maggio: tutte sold out. Tra queste, anche a Bologna e a Brescia, dove Blanco era atteso il 13 e il 14 maggio. Proprio le date dell’Eurovision, che quest’anno si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio.

Ma niente paura: la star quasi diciannovenne di Calvagese Riviera ha già ripianificato per tornare nella sua terra il 27 e il 28 maggio, sempre al Gran Teatro Morato. Gli show sono sold out e i biglietti in possesso rimarranno validi per le nuove date.

Blanco farà tappa anche in altre dodici città, in aggiunta a quelle previste in origine. Le date estive annunciate oggi invece partiranno da Locarno (18 giugno -  Connection Festival) toccando poi Genova (24 giugno Goa Boa_The Next Day), Alba (CN) (9 luglio - Collisioni Festival) L'Aquila (17 luglio - Pinewood Festival), Lucca (21 luglio - Lucca Summer Festival), Servigliano (FM) (23 luglio - NoSound Fest) Roma (28 luglio - Rock In Roma), Catania (30 luglio - Villa Bellini), Matera (3 agosto - Sonic Park Matera), Gallipoli (LE) (4 agosto - Parco Gondar), Cattolica (RN) (6 agosto - Arena Della Regina) e Milano (17 settembre - Ippodromo Snai San Siro). 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia