Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

MUSICA NEL WEEK END

Kiss, Coma_Cose, Laura Pausini: che concerti ci sono in giro


Tempo Libero
26 giu 2019, 17:21

Il tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci sabato fa tappa allo Stadio Olimpico di Roma. Ligabue venerdì allo Stadio Meazza di Milano, martedì allo Stadio Olimpico di Torino. Una sola data per i Kiss: martedì all'Ippodromo Snai San Siro di Milano. Slash suonerà domenica al Parco della Pace di Servigliano (FM).

Ben Harper martedì all'Area Esterna Shopville Le Gru di Grugliasco (TO). Domani Fedez si esibisce allo stadio Stirpe di Frosinone. Thirty Seconds To Mars mercoledì e sabato all'Auditorium Parco della Musica di Roma per il Roma Summer Fest.

Tiromancino in concerto domani al Foro Annonario di Senigallia (AN), lunedì all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Una sola data per gli Slipknot: domani all'Arena Joe Strummer al Parco Nord di Bologna per il Bologna Sonic Park. In programma anche Lacuna Coil e Testament. Carl Brave domani all'Ippodromo Snai di San Siro per il Milano Summer Festival, in una serata con gli Ex Otago, venerdì in piazza Garibaldi a Cervia (RA). Due date al teatro Romano di Ostia (Roma) per i gloriosi Kraftwerk: domani e venerdì.

Calcutta sarà domani all'Ippodromo delle Capannelle di Roma per Rock in Roma, venerdì a Napoli. Due appuntamenti con i Take That, oggi un trio formato da Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen: venerdì in piazza Napoleone per il Lucca Summer Festival e sabato all'Auditorium Parco della Musica di Roma per il Roma Summer Fest.

Salmo venerdì all'Arena Joe Strummer al Parco Nord di Bologna per il Bologna Sonic Park. Ennio Morricone dirige le sue musiche venerdì al Palazzo Te di Mantova e sabato all'Area Mura Storiche di Lucca per il Lucca Summer Festival. Billy Corgan, il leader degli Smashing Pumpkins, venerdì è all'Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, sabato alla Corte della Mole Vanvitelliana di Ancona, martedì in piazza Castello a Sesto al Reghena (PN).

Subsonica live venerdì al Vallo Bastioni Città di Nimes a Verona, sabato a Isola del Castello di Legnano (MI). Motta venerdì allo Sherwood Festival, in programma al Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo di Padova.

Di scena anche gli Hate My Village. Carmen Consoli sabato in concerto al Foro Annonario di Senigallia (AN). Max Gazzé, i Maneskin, Francesca Michielin, con Alessandro Cattelan, sabato in piazza san Marco a Venezia.

Gazzé domenica sarà all'Isola del Castello di Legnano (MI). J-Ax di nuovo in tour con gli Articolo 31: concerti sabato all'Arena Joe Strummer di Bologna, mercoledì all'Isola del Castello di Legnano (MI).

Paolo Conte sabato in piazza della Loggia a Brescia. Ultimo allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD) sabato. Francesco De Gregori domenica porta la versione sinfonica delle sue canzoni in piazza Napoleone a Lucca.

Nek domenica live a Prato della Valle a Padova. Gazzelle e Coma_Cose domenica all'Isola del Castello di Legnano (MI). James Blake martedì suona al teatro Romano di Ostia (Roma). Anna Calvi martedì al Circolo Magnolia di Segrate (MI) e mercoledì al Social Park di Roma. Bastille mercoledì al Fabrique di Milano. I Toto mercoledì sono in piazza Castello a Marostica (VI). 

Articoli in Tempo Libero

Lista articoli